Giancarlo Buccarella: scarafaggio, topo di fogna e truffatore di Parma, usa l'avvocatura per derubare e minacciare i suoi ex clienti.
Uccisore di Buccarella
2014-06-06 21:27:39 UTC
Estratto dal blog:
http://giancarlobuccarella.wordpress.com

Giancarlo Buccarella,Malato di mente truffatore.

Salve amici,
sono un cittadino di Parma, che ha avuto la sfortuna di incontrare quel
minorato mentale di Giancarlo Buccarella.
Avv. laureato all'universita' di Parma,ha uno studio in citta' dal 2005
circa... l'ho incontrato un paio di anni fa, e doveva assistermi per una
causa di lavoro contro l'azienda. Di origini pugliesi (gallipoli), è
nato nel 1976.
La causa di lavoro è stata ritirata (da qui si vede quanto è bravo
questo pezzo di merda) sotto consiglio di Buccarella, per raggiungere un
accordo economico con l'azienda in questione, e farmi rimborsare dei
danni subiti.
L'accordo fu di 50.000 EURO. Buccarella prese il danaro, con l'inganno
(io mi fidai di lui,era il mio avvocato). 50.000 EURO netti. Ora è
sparito, non risponde alle chiamate. Il pezzo di merda ha l'ufficio a
500 metri da casa mia,ma quando mi vede fugge come il ladro che è...
questo scarafaggio,dopo le mie richieste di spiegazioni, ha avuto il
coraggio di negare tutto e mi ha minacciato di morte,se avessi rivelato
il tutto alle autorita'.
Mi ha anche danneggiato la mia auto (500 EURO di danni) dopo che l'ho
incrociato a Parma per puro caso e gli ho chiesto gentilmente di
rimborsarmi. Il giorno dopo, ho trovato la mia stessa auto cosparsa di
feci umane (presumibilmente dello stesso Buccarella),come minaccia se
avessi rivelato tutto.
Ora non ho neanche i soldi per pagare un avvocato (un altro vero,questa
volta) ,sono sul lastrico.
Ecco una foto di questo minorato mentale truffatore:

http://postimg.org/image/4plq136pf/

Se qualcuno ha informazioni su questo topo di fogna mangiamerda (senza
offesa per i topi,di gran lunga superiori)o può suggerirmi come operare
per farmi rimborsare (è il mio primo obbiettivo) , mi contatti nel blog:
http://giancarlobuccarella.wordpress.com

----
COMMENTI:

avv. Matteo Ferrari

conosco benissimo questo pezzo di merda, abbiamo fatto l'uni insieme.
gli ho prestato 500 EURO e non l'ho mai più rivisto...quando mi vede si
gira,una volta è addirittura fuggito.
se riesci a leggermi...sappi che sei un miserabile topo di fogna
mangiamerda.

Giada

questo pazzo mi ha molestata per 3 anni!!!!!! telefonate ad ogni ora.
non immaginavo fosse capace di queste ,ma non mi sorprende affatto. che
figura di merda,gli resta solo il suicidio.

Anonimo

Salve,
dico solo che ho affittato un appartamento a questo subumano diversi
anni fa, in via Pisacane (a Parma).
L'appartamento l'ho trovato semi-distrutto, con feci umane ovunque
(presumo le sue), con gli immobili completamente da buttare. Ho speso
6000 EURO di riparazioni nonostante l'appartamento era piccolo. Soldi
mai visti dal "signor" Buccarella.
Spero che il sindaco di Parma lo rinchiuda in qualche istituto
psichiatrico della zona,cosi non va a fare ulteriori danni in giro.

Francesco Baldi

Mi serviva una consulenza legale, mi ha chiesto la caparra del 50%,
rigorosamente in contanti,ed è sparito.
Ho sbagliato io a fidarmi,ma mai potevo immaginare che uno iscritto
all'albo degli avvocati operasse in maniera cosi vile e meschina...un
minorato mentale totale.
Che fosse una persona con problemi mentali l'avevo capito,ma i prezzi
sembravano "onesti":
Ho perso solo 600 EURO, ormai do per scontato che non li vedrò mai,ma
confermo che quello che hanno scritto sopra è tutto verosimile,essendo
che mi è successo qualcosa di praticamente identico.

idz
Buccarella, tra te e un sacco di merda,la differenza la fa solo il sacco...

TRUFFATO
FIGLIO DI PUTTANA DI BUCCARELLA, DEVI CREPARE,SCARAFAGGIO MANGIAMERDA.

Alessia
Ciao,qualcuno mi sa dire cosa devo fare per recuperare il denaro ? Ho
inviato 1200 EURO per bonifico bancario all'avvocato giancarlo
buccarella,ma questo è sparito. Sono andata nel suo studio e mi ha
aggredito fisicamente ,mi ha spintonata,e poi si è chiuso dentro.
Ho segnalato la cosa ai carabinieri ma questo pazzo ritardato è ancora
libero ,e va a truffare altra gente...

DR. Pancaldi

Qualcuno dovrebbe segnalare alla famiglia di buccarella e all'autorita'
che qui c'è una persona malata, è inutile sfotterla e prenderla in giro.
C'è una persona malata di mente che va curata e rinchiusa in un istituto
psichiatrico. Solo cosi si può impedire che questo individuo faccia del
male a sè stesso e agli altri.

Michele
COL CAZZO, IO LO INSULTO ECCOME...PEZZO DI MERDA,RIDAMMI I 7000 EURO CHE
TI SEI FOTTUTO..NON RISPONDI PIù AL TELEFONO EH?LADRO.

Angelo de rossi

tutti a parma sanno che buccarella è una merda umana...nel dormitorio
studentesco,10 anni fa,era capace di rubarti anche le sottilette...e qui
c'è gente che da migliaia di euro in mano a questo psicopatico.

Orazio

figlio di troia... quella scrofa ubriaca di tua madre sara' contenta ad
aver cagato uno stronzo come te.

Ristoratore

Sono un ristoratore di Parma.
Buccarella ha mangiato a sbafo per 2 mesi circa, quasi ogni giorno. Mi
deve 2200 EURO circa,ma da 7 mesi non si fa più vedere. L'ho incrociato
l'ultima volta 10 giorni fa,ed è letteralmente fuggito.
Letto questo,mi sembra chiaro il motivo...

Mario Barba
DEVI CREPARE ,SCARAFAGGIO...QUALCUNO MI DICE SE è RIUSCITO A RECUPERARE
QUALCOSA DA QUESTO TRUFFATORE?
sottilette...e qui c'è gente che da migliaia di euro in mano a questo
psicopatico.

Aramael
devi solo suicidarti, la tua immonda carne non è buona neanche per darla
in pasto ai maiali. darti della bestia schifosa sarebbe un insulto per
le bestie.

Alessia Tricarico
La partita iva del pezzo di merda truffatore è IT02351820341
Qualcuno si impegni a farla chiudere immediatamente.

Onore all'autore del blog, che non si è fatto intimidire dalle vili
minaccie di questo caso psichiatrico.

dr. Francesco Olivi

buccarella è un personaggio con noti problemi mentali,qui a parma e a
gallipoli.
vergognoso che le istituzioni non facciano niente per impedire a questo
ritardato di nuocere alle persone normali.

Urbano
darti del topo di fogna sarebbe un insulto per i poveri topi. bastardo
maledetto,pagherai per tutto..anzi stai gia' pagando sicuramente...

Irina
ecco il suo profilo su linkedin:
http://it.linkedin.com/pub/giancarlo-buccarella/44/210/a25
Mi ha derubato di 120 EURO anche a me...pulizie condominiali. mai pagato
un solo euro.

Alessio

Il sito della merda è studiobuccarella.com! devi
crepare,bastardo...continua a nasconderti...prima o poi ti becchiamo.
Dott. Mario Baldi